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Il certificato SSL di Drho.nl ti offre una sicurezza aggiuntiva: stai trattando con l'azienda giusta e terze parti non hanno accesso ai tuoi dati.

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Per pagare il tuo ordine tramite il nostro sito puoi scegliere le modalità di pagamento:

  • Riverty (pagamento posticipato)
  • iDEAL 
  • Bancontact
  • CreditCard (MasterCard, Maestro, Visa)

Vedi sotto per una spiegazione per metodo di pagamento.

Come posso pagare tramite Riverty (modulo di raccolta giro digitale)?
Puoi pagare il tuo ordine online tramite Riverty con un modulo di ritiro giro digitale. Riverty esegue l'intero processo successivo al pagamento per drho.nl. Ciò significa che riceverai una ricevuta di pagamento digitale da Riverty via e-mail per pagare il/i prodotto/i acquistato/i. Su www.drho.nl puoi utilizzare la possibilità di pagare con giro digitale fino ad un importo di € 3.000,00.

Se scegli il metodo di pagamento Riverty, hai 14 giorni di tempo dalla consegna del tuo ordine per effettuare il pagamento. Per approvare la tua richiesta di pagamento tramite bonifico, Riverty effettua un controllo dei dati. Riverty applica una rigorosa politica sulla privacy come descritto nella sua informativa sulla privacy.

Come posso pagare a rate? (in3)
Preferiresti non pagare il tuo acquisto in un'unica soluzione? Allora usa in3: l'unico metodo di pagamento spread con 0% di interessi. Paghi l'importo dell'acquisto in tre rate senza costi aggiuntivi. L'importo minimo dell'ordine è di € 225 e l'importo massimo dell'ordine è di € 3.000.

Prima del pagamento, in3 effettua un velocissimo controllo dei dati. Nell'improbabile caso in cui la tua richiesta di pagamento non sia autorizzata, puoi contattare in3 o scegliere un altro metodo di pagamento. Per ulteriori informazioni consultare il sito in3.

Come posso pagare tramite iDEAL?
Con iDEAL paghi online in tutta sicurezza tramite la tua banca. Ciò significa che pagherai l'importo dell'acquisto immediatamente al momento dell'ordine.

Ecco come funziona:
1. Se utilizzi l'internet banking presso ABN AMRO, ASN Bank, Friesland Bank, ING, Rabobank, SNS Bank, SNS Regio Bank e Triodos Bank, puoi utilizzare iDEAL.
2. Effettui l'ordine e questo diventa visibile nel carrello. Potrai quindi scegliere di pagare con iDEAL.
3. Verrai reindirizzato al tuo ambiente bancario online, dove il pagamento è pronto. Inserisci le informazioni mancanti e procedi al pagamento dell'ordine.
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NOTA BENE: Dopo aver pagato, non dimenticare di tornare sul nostro sito per completare l'ordine. Questo è importante per la corretta elaborazione del tuo ordine.

Come posso pagare con la mia carta di credito?
Puoi pagare il tuo ordine su drho.nl con la tua carta di credito (MasterCard, Maestro o VISA): indica il numero e il periodo di validità della tua carta di credito. Presta attenzione anche al codice CVC (le ultime 3 cifre sul retro della carta di credito) che dovrai riportare. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati.

Quali opzioni di pagamento sono soggette a costi aggiuntivi?
Non verranno addebitati costi aggiuntivi per l'effettuazione di un ordine online.

Prezzi di vendita
Tutti i prezzi di vendita indicati sul nostro sito sono comprensivi di IVA.

Consegna e tempi di consegna

Consegna del tuo ordine


drho.nl utilizza PostNL e DHL per consegnare il tuo ordine. Le spese di spedizione per i Paesi Bassi sono di € 6,95 e per il Belgio € 7,95. La spedizione è gratuita se spendi almeno 100€. Se non sei presente, il corriere si offrirà di consegnare nuovamente il pacco in un altro momento e/o lascerà con te un biglietto indicante dove è stato consegnato il pacco o come vorresti organizzare il secondo tentativo di consegna. È possibile che il pacco venga consegnato ai vicini. Questo sarà poi indicato sulla carta nella tua casella di posta. Se non sei presente durante più tentativi di consegna, il pacco verrà restituito a drho.nl. PostNL e DHL consegnano dal martedì al sabato.

Sei curioso di conoscere lo stato della consegna o entro quanto tempo verrà consegnato il tuo pacco? Quindi visita jouw.postnl.nl o https://www.dhlparcel.nl/nl/consument/track-en-trace e inserisci il codice di tracciabilità o il codice non-home e il codice postale che hai fornito al momento dell'ordine. Puoi visualizzare lo stato attuale della tua consegna qui 24 ore al giorno.

Tempi di consegna del tuo ordine

A condizione che l'articolo ordinato sia disponibile e che tu ordini nei giorni lavorativi prima delle 23:59, riceverai il tuo ordine il giorno lavorativo successivo. Se ordini dopo le 23:59 di un giorno lavorativo, il tuo ordine verrà inviato a PostNL o DHL per la spedizione il giorno lavorativo successivo. Se ordini dopo le 14:00 dal venerdì alla domenica, il tuo ordine verrà offerto per la spedizione a uno dei nostri partner di consegna il giorno lavorativo successivo. Se un articolo non è (ancora) disponibile in magazzino, puoi verificare i tempi di consegna previsti per l'articolo in questione sul nostro sito web. I nostri agenti del CallCenter comunicano con te lo stato attuale del nostro stock e i relativi tempi di consegna durante il tuo ordine telefonico. Per gli ordini effettuati tramite il nostro sito web, eventuali tempi di consegna divergenti per articolo saranno visibili sul sito web. L'articolo ordinato ha lo stato "Disponibile" e ordini prima delle 14:00 nei giorni feriali? Quindi puoi ricevere il pacco il giorno lavorativo successivo. Hai ordinato più articoli con diversi stati di stock? La consegna avverrà non appena tutti gli articoli del tuo ordine saranno disponibili in magazzino. Se ciò dovesse richiedere più tempo a causa di circostanze impreviste, verrai informato tramite il nostro servizio clienti. Riceverai il tuo ordine più tardi o in 2 spedizioni separate.

Ordine non ricevuto

Il nostro obiettivo è consegnare il tuo ordine (se ordinato prima delle 23:59 nei giorni lavorativi) il giorno lavorativo successivo se gli articoli ordinati sono disponibili. Puoi seguire lo stato della tua spedizione tramite il codice di tracciabilità che riceverai via email (non appena il tuo pacco lascia il nostro magazzino). A seconda dell'elaborazione di PostNL o DHL, potrebbero essere necessarie da diverse ore a 24 ore prima che lo stato del pacco sia visibile. Se non hai ancora ricevuto il pacco, controlla prima lo stato della consegna tramite il codice di tracciabilità e attendilo. Il tuo pacco potrebbe essere stato consegnato ai tuoi vicini o il corriere potrebbe non averti raggiunto a casa e seguirà un nuovo orario di consegna. Non hai ricevuto il pacco dopo alcuni giorni e le informazioni di tracciabilità e tracciabilità sono insufficienti? Contatta il nostro servizio clienti tramite il link in fondo al sito o chiama il numero 088-7461080 (tariffa locale). Saremo felici di aiutarti ulteriormente.

I miei dati cliente

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Resi e cambi

Ordine di reso

Drho.nl presta la massima attenzione alla qualità della gamma. Può però succedere che, per vari motivi, desideri restituire un articolo o l'intero ordine. Non è necessario contattare il Servizio Clienti per registrare il tuo reso.

Per restituire il tuo ordine, o parte di esso, puoi seguire i seguenti passaggi:

1. Registra il tuo reso nella pagina dei resi. Clicca qui per andare alla pagina.
2. Scarica il modulo di reso in fondo al sito e stampalo. Oppure utilizza il modulo di reso sul retro della fattura/certificato di garanzia del pacco. Strappa la sezione Modulo di reso e compila le informazioni richieste.
Ti chiediamo di includere questo modulo di reso nel pacco insieme all'originale/copia della fattura.
Ti chiediamo di restituire il prodotto completo, non danneggiato e, se possibile, nella confezione originale all'indirizzo indicato sul modulo di reso.
3. Porta il pacco a un punto di consegna PostNL per inviarlo all'indirizzo indicato sul modulo di reso e consenti il ​​pagamento di affrancature sufficienti per il pacco (non come pacco nella cassetta delle lettere). Per le spedizioni standard l'importo ammonta a circa 6,95 € per pacco (a seconda del peso). Questi costi sono a tuo carico. Vedi anche le informazioni su Consuwijzer.
Sei responsabile della restituzione del pacco. Pertanto, conserva sempre la ricevuta di spedizione per la spedizione di reso. Se la tua spedizione scompare inaspettatamente, la prova di spedizione è importante per tracciare il pacco e puoi dimostrare di aver spedito il pacco. Ciò non è possibile senza la prova di spedizione e non possiamo rimborsare l'importo dell'ordine.
4. Rimborseremo l'importo al ricevimento del pacco, entro e non oltre 14 giorni dalla registrazione della cancellazione.

Importante per i resi
Si prega di consultare le nostre condizioni generali (di recesso) online prima di restituire un pacco. Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi se gli articoli vengono restituiti in modo errato.

Gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Durante questi 30 giorni hai il tempo di annullare l'acquisto avvisandoci. Devi restituirci o consegnarci la merce senza ritardo e in ogni caso entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Sei puntuale se restituisci la merce prima della scadenza del periodo di 30 giorni. L'importo dell'acquisto ti verrà rimborsato il prima possibile, ma entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla cancellazione. Tuttavia, potremmo attendere fino a quando drho.nl riceve la spedizione di reso nel nostro magazzino o fino a quando non avrai dimostrato di aver inviato i prodotti. Ti rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verrà addebitato alcun costo per tale rimborso.

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da un uso dei beni che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Articolo di scambio
Hai ordinato un articolo nel colore, nella taglia o nel design sbagliato? Quindi puoi ovviamente cambiare il tuo articolo*. Ti preghiamo di contattare sempre il nostro servizio clienti in anticipo in modo che possiamo preparare ed elaborare lo scambio per te. Puoi contattarci tramite il link in fondo alla pagina "Contatti" o tramite il numero 088-7461088 (tariffa locale). Tieni a portata di mano il numero dell'ordine e i dettagli del cliente in modo che possiamo organizzare immediatamente il cambio.

*Per motivi igienici, non possiamo accettare resi o cambi per alcuni articoli se il sigillo è rotto. Quando riceverai il tuo ordine, questo sarà indicato sulla confezione dell'articolo in questione. Puoi tenerne conto prima di utilizzare o provare l'articolo.

Scarica il modulo di reso in fondo al sito. Ti chiediamo di includere questo modulo di reso nel pacco insieme all'originale/copia della fattura. Puoi anche utilizzare il modulo di recesso modello europeo per informarci che desideri annullare l'acquisto. Tuttavia, l'utilizzo di questo modulo non è obbligatorio.

Articolo sbagliato ricevuto
Ci prendiamo molta cura del tuo ordine e facciamo del nostro meglio per servirti nel miglior modo possibile. Se hai ricevuto inaspettatamente un articolo diverso da quello ordinato, contattaci immediatamente tramite la sezione "Contatti" nella parte inferiore del sito Web o chiama il numero 088-7461088 (tariffa locale). Fisseremo quindi un appuntamento per scambiare l'articolo con l'articolo corretto il prima possibile. Naturalmente non ci saranno costi per te. Tieni a portata di mano il numero dell'ordine e i dettagli del cliente in modo che possiamo organizzare immediatamente il cambio.

Articolo difettoso ricevuto
Il tuo articolo sembra essere difettoso al momento della ricezione o entro il periodo di garanzia legalmente applicabile? Allora ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti. Questo può essere fatto via e-mail all'indirizzo service@drho.nl o telefonicamente allo 088-7461088 (tariffa locale).

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Per una spiegazione dettagliata della garanzia e delle condizioni vi rimandiamo alle nostre Condizioni Generali e Condizioni di Recesso nella parte inferiore del sito.

30-giorni rimborso garantito

Il periodo di riflessione legale per il tuo ordine è di 14 giorni di calendario. Tuttavia, drho.nl utilizza la sua esclusiva garanzia di “rimborso di 30 giorni”. Ciò significa che puoi restituire un articolo ricevuto a drho.nl entro 30 giorni senza fornire una motivazione, a determinate condizioni, e ricevere un rimborso del prezzo di acquisto. In linea di principio è possibile restituire l'articolo senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, apprezzeremmo molto se fornissi un motivo in modo da poter migliorare il nostro servizio.

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